Tanto gentile e tanto onesta pare, così inizia una delle più famose poesie del mondo, che il fiorentino Dante Alighieri dedicò alla donna tanto amata nella sua vita, Beatrice , conosciuta addirittura quando il sommo poeta aveva a 8 anni ad un ritrovo voluto dal padre della donna amata.
per tutti coloro che si recano in viaggio a Firenze, è naturale l’accostamento Tra tutto ciò che si chiama Beatrice e la donna amata da Dante.
noi consigliamo il bed and breakfast Beatrice come tra i migliori b&b Firenze, ubicato proprio nel cuore del centro storico di Firenze, tra San Frediano e Palazzo Pitti, in una zona che ogni turista deve visitare per vivere momenti di grande esaltazione.
Ma perché soggiornare in un b&b a Firenze? Ci permettiamo di consigliare un bed and breakfast perché è la soluzione più ottimale per vivere in modo genuino e unico la città di Firenze. in un bed and breakfast L’ospite ha diritto, oltre al pernottamento, anche ad una colazione che in genere prevede qualsiasi tipo di supporto gastronomico di modo da soddisfare i turisti provenienti da ogni parte del mondo